rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Miriam Leone, è amore con il collega di set

L'attrice è stata paparazzata a Roma in compagnia di Matteo Martari: tra loro baci alla luce del sole

Set galeotto per Miriam Leone, che a un anno dall'addio a Boosta dei Subsonica ha perso la testa per il collega Matteo Martari, accanto a lei nella fiction "Non Uccidere".

I due sono stati paparazzati a Roma durante una passeggiata romantica. Abbracci e baci alla luce del sole, come mostrano le foto pubblicate da Chi, che non lasciano spazio a dubbi. L'attore veronese, 33 anni, ha fatto capitolare l'ex Miss Italia, che in un'intervista di pochi mesi fa aveva detto di volersi concentrare soltanto sulla sua carriera

miriam leone-6

Evidentemente ha cambiato idea la bella Miriam, che con il collega sembra fare sul serio. Matteo Martari è un nome nuovo nel mondo della tv. Ex fornaio di Verona, viene notato qualche anno fa da un talent scout di modelli in un ristorante di Milano, dove lavorava come cameriere. L'esordio nel mondo della moda con Moschino e Diesel, nel 2014 invece arriva il cinema con il film "La felicità è un sistema complesso", e poi la tv con le fiction "Non Uccidere", "Luisa Spagnoli" e "Sotto Copertura 2".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone, è amore con il collega di set

Today è in caricamento