rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Love & corn

Miriam Leone e Pif, colleghi o c’è del tenero?

Dopo l’addio a Boosta, l’ex reginetta di bellezza sembra essersi molto avvicinata al regista siciliano con cui ha lavorato nella pellicola “In guerra con amore”. A quanto pare però lui si sarebbe riavvicinato alla sua ex, Giulia Innocenzi. “Ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo nemmeno coi miei di queste cose”

Uno dei nuovi volti della tv italiana è lei, Miriam Leone. L'ex Miss Italia infatti, oltre alle passerelle, ha conquistato il piccolo e grande schermo. Ebbene sì, se da un lato è tornata in tv con la serie “I Medici” in onda su Rai1, dall’altro ha preso parte al nuovo film di Pif “In guerra con amore”.

La sua vita professionale va a gonfie vele: che dire invece di quella sentimentale? Dopo la relazione, durata la bellezza di quattro anni, con Davide Di Leo, in arte Boosta, è tornata single. 

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva rivelato le sue sensazioni: “Oggi sono completamente da un'altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent'anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna.”

A quanto pare però, essendo passato ormai un anno dalla rottura, l’ex Miss è pronta a guardare oltre e, stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Mondonico per le “Mondo news” di “Novella2000”, la bella Miriam avrebbe posato gli occhi proprio su Pif: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardalo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo”.

La questione è più complicata di quello che sembra perché, sebbene la giovane sia spensierata lui, Pierfrancesco Diliberto, a quanto pare avrebbe ancora a che fare con l'ex Giulia Innocenzi. A rivelarlo è il settimanale Oggi che si è rivolto al diretto interessato che ha rivelato: “Ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo nemmeno coi miei di queste cose”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone e Pif, colleghi o c’è del tenero?

Today è in caricamento