rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Love & corn

Monica Bellucci dopo Vincent Cassel: "C’è un uomo nella mia vita"

A quattro anni dalla rottura col collega francese, l'attrice ritrova il sorriso grazie ad un misterioso cavaliere

La bufera è passata. Monica Bellucci ritrova il sorriso dopo il difficile divorzio da Vincent Cassel. "A 53 anni sono un'altra donna. E c'è un uomo nella mia vita", svela l'attrice a Paris Match. 

«La più francese delle italiane», come viene ribattezzata dal magazine d'oltralpe, però, non si sbottona oltre e, in omaggio alla sua proverbiale riservatezza, non confida né l'identità del misterioso cavaliere, né da quanto tempo va avanti la relazione. 

Eppure stavolta l'incontro deve essere stato davvero significativo. E' la prima volta, infatti, dopo la rottura con il collega francese avvenuta nel 2013, che Monica parla di un nuovo compagno. La discrezione è sempre stata fondamentale per lei: una scelta voluta per il bene dei loro figli, Deva (12 anni) e Leonie (6). 

Ora, per la diva, è un momento di rinascita: "Dopo vent'anni di relazione ho dovuto ricostruire la mia vita. Mi sono sentita completamente persa, tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall'oggi al domani".  Anche dal punto di vista professionale, le cose vanno per il meglio: a maggio sarà per la seconda volta madrina del "Festival di Cannes": "Dico sempre che nulla accade per caso. Non si può evolvere senza delle crisi personali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci dopo Vincent Cassel: "C’è un uomo nella mia vita"

Today è in caricamento