Mercoledì, 14 Aprile 2021

Monica Leofreddi: “Sono stata fidanzata con Venditti, ‘Ogni volta’ l’ha scritta per me”

La conduttrice lo raccontato per la prima volta nel programma 'Vieni da me' su Rai Uno

Monica Leofreddi

La relazione lunga e segreta, taciuta per anni, tra Monica Leofreddi e Antonello Venditti è stata svelata dalla diretta interessata durante il programma di Rai Uno ‘Vieni da me’, nel corso di un’intervista che è stata l’occasione per raccontare i dettagli di un retroscena sconosciuto al pubblico.

La conduttrice che dal 3 giugno torna in tv al timone de 'La vita in diretta Estate' accanto a Gianluca Semprini dopo la fine dell'esperienza di "Torto o ragione", ha spiegato al pubblico di Caterina Balivo di essere stata legata per 9 anni al cantautore romano, storia che è andata avanti dai 20 fino ai suoi 29 anni ed è stata tenuta nascosta perché lei non voleva essere etichettata solo come 'la fidanzata di'. Quel legame fu comunque molto importante, al punto da ispirare due delle canzoni più note del cantautore, ‘Settembre’ e ‘Ogni volta’.

Monica Leofreddi e Antonello Venditti sono stati fidanzati: “Sono stati anni nell’ombra”

“Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno”, ha raccontato per la prima volta Monica Leofreddi a Caterina Balivo: “Sono stati anni nell’ombra. Io l'ho tradito e l'ho lasciato per la persona con la quale l'ho tradito. Antonello mi ha dedicato ‘Ogni volta’ quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato ‘Settembre’”.

La conduttrice ha anche parlato del rapporto con Francesco Venditti, il figlio che Antonello ha avuto con Simona Izzo, conosciuto durante la sua relazione con il padre e con cui oggi ha ancora un bel rapporto.

Oggi, Monica Leofreddi è sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli dal 2o15. Dal matrimonio sono nati due figli, Riccardo e Beatrice.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Leofreddi: “Sono stata fidanzata con Venditti, ‘Ogni volta’ l’ha scritta per me”

Today è in caricamento