Giovedì, 13 Maggio 2021

Morgan attacca la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato”

La dura affermazione è arrivata nel corso di ‘Live – Non è la d’Urso’: il cantante si è difeso dall’accusa di essere un padre assente rivoltagli da Jessica Mazzoli, madre della sua seconda figlia

(Morgan parla del rapporto non facile con le madri delle sue figlie, Asia Argento e Jessica Mazzoli)

A ‘Live – Non è la d’Urso’, nello stesso salotto televisivo da cui Asia Argento aveva spiegato le questioni legali in sospeso con Morgan, il cantante ha potuto replicare a sua volta alla vicenda personale che lo riguarda come padre di due figlie, Anna Lou, avuta da Asia Argento 17 anni fa, e Lara, di 6 anni, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli.

I rapporti con le madri delle figlie sono tutt’altro che idilliaci soprattutto per questioni economiche legate ai mancati alimenti, ma sul punto il cantante ha voluto spiegare di non voler abbandonare le ragazze nonostante tutto: “Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me. Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi”.

Morgan, Asia Argento e la casa pignorata: arriva lo sfogo del cantante 

Morgan replica ad Asia Argento sul mantenimento della figlia

“Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”, ha aggiunto Morgan a cui è stata pignorata la casa proprio a causa del mancato versamento degli alimenti all’ex compagna Asia Argento che aveva affermato di non essere stata a conoscenza della procedura legale sfociata poi nel pignoramento. “Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma” ha sottolineato l’artista deciso a mantenere la figlia nell’ambito delle sue possibilità economiche.

Morgan, duro attacco dell'ex: "Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia?"

Morgan contro la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato”

Decisamente più forti sono state poi le accuse che Marco Castoldi in arte Morgan ha rivolto a Jessica Mazzoli, madre delle sua seconda figlia Lara, che aveva sostenuto come il cantante avesse visto la loro bambina solo due volte e di non aver mai provveduto economicamente a lei.

“Io ho desiderato queste bambine. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. E’ mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?”, ha dichiarato Morgan che si è detto dispiaciuto per la situazione: “Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan attacca la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato”

Today è in caricamento