Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Nancy Brilli paparazzata con uno degli uomini più ricchi del mondo

L'attrice romana si gode la nuova vita da single dopo la fine della storia con il chirurgo Roy De Vita, a cui è stata legata per 15 anni

Nancy Brilli e Pupi D'Angeri (foto da Novella2000)

Dopo la fine della relazione con Roy De Vita, Nancy Brilli si gode la sua nuova vita da single, tra quotidianità e mondanità. L'attrice romana è stata paparazzata accanto a uno degli uomini più ricchi del mondo: Pupi D'Angeri, ambasciatore per gli Affari europei del Belize, ex braccio destro di Arafat. 

I due sono stati fotografati da Novella2000 a spasso per Roma. Eleganti e sorridenti, Pupi e Nancy sorridono e chiacchierano piacevolmente, poi lui la riaccompagna a casa a bordo di una Bentley da 200mila euro con autista. 

Chi è Pupi D'Angieri

Poco noto alla cronaca rosa, il 'cavaliere' dell'artista romana occupa il 601esimo nella scala di ricchezza stilata da Forbes. Gli aneddoti riguardanti la sua agiatezza si sprecano: pare vanti la proprietà di 23 Rolls Royce e un maggiordomo che gli stira i giornali perché non macchino le lenzuola quando legge a letto.

Chissà se Pupi ha fatto breccia nel cuore della Brilli. Per lei sarebbe un nuovo inizio: è, infatti, ufficialmente single dopo la rottura con De Vita, chirurgo plastico romano a cui è stata legata per 15 anni, fino a due mesi fa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nancy Brilli paparazzata con uno degli uomini più ricchi del mondo

Today è in caricamento