Giovedì, 16 Settembre 2021
Love & corn

Nek innamoratissimo: la dedica alla moglie per il suo compleanno

Molto riservato sulla sua vita privata, Nek ha voluto condividere con tutti i suoi followers un giorno importante per lui e sua moglie

Filippo Neviani, in arte Nek, è sempre stato abbastanza riservato sulla sua vita privata, sulla famiglia in particolar modo. Innamoratissimo di sua moglie Patrizia Vacondio, però, Nek le ha voluto dedicare un post romantico e intenso nel giorno del suo compleanno.

Sul suo profilo Instagran, il cantante di Laura non c’è ha postato una foto di lui e della moglie mentre si abbracciano affettuosi e, accanto, ha scritto: “Auguri amore mio!! Non ci sarà mai distanza troppo grande a separarci. Buon compleanno”.

Una dedica semplice, ma sincera che ha collezionato moltissimi like e che ha generato i commenti di amici, colleghi e fan del cantante.

Patrizia Vacondio: chi è la moglie di Nek

Patrizia Vacondio è la donna che nel 2006 ha rubato il cuore di Nek. E nata a Sassuolo, proprio come Nek, ed è in questa cittadina, lontano dai riflettori, che i due si sono conosciuti. Ed è stato un colpo di fulmine. La coppia si è sposata nel 2006 dopo 11 anni di fidanzamento. La Vacondio aveva anche un altro matrimonio alle spalle e una figlia, Martina. Nel 2010, Nek e Patrizia Vacondio hanno avuto una bambina, Beatrice. 

Il tenero messaggio postato sui social da Nek dimostra che, a 12 anni dalle nozze sono una bellissima coppia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek innamoratissimo: la dedica alla moglie per il suo compleanno

Today è in caricamento