Venerdì, 16 Aprile 2021

Nicki Minaj è incinta: le stravaganti foto social che annunciano la dolce attesa

Primo figlio per la rapper 37enne e per il marito Kenneth Penny

Nicki Minaj

Prima dolce attesa per Nicki Minaj: a 37 anni la rapper e "twerking queen" ha mostrato ai follower il suo pancione in avanzato stato di gravidanza attraverso stravaganti immagini posate tutt’altro che morigerate. Coloratissime parrucche, tacchi a spillo vertiginosi, bikini stracolmi di ornamenti, fiori e pietre incastonate sono i dettagli di una rassegna fotografica volta a confermare le voci sulla sua gravidanza che da qualche tempo sospettavano l’arrivo di un figlio.

“Amore. Matrimonio. Carrozzina. Traboccante di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri”, il messaggio a corredo di uno degli scatti che mostrano raggiante la cantante, pronta diventare madre di un bimbo (o bimba?) frutto dell’amore per il marito Kenneth Penny, 42 anni. I due si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine del 2018.

minaj 2-2-2

Chi è Kenneth Petty, marito di Nicki Minaj

Kenneth Petty, marito di Nicki Minaj da qualche mese, è finito al centro delle cronache per una vicenda di violenza sessuale su una minore nel 1995. “Stupro? Lui aveva 16 anni, lei 15 e stavano insieme. Internet non mi rovinerà la vita”, è stato il commento della cantante a proposito delle vicende riferite al compagno, da lei sempre difeso strenuamente.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicki Minaj è incinta: le stravaganti foto social che annunciano la dolce attesa

Today è in caricamento