rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

È nata la nipotina di Nicky Hayden: si chiama Lillian Nicky in suo onore

La sorella del pilota americano, scomparso in seguito a un incidente lo scorso 22 maggio, ha dato alla figlia appena nata il secondo nome "Nicky" in ricordo dello zio

Dolcissimo evento per la famiglia Hayden che torna a sorridere dopo la tragica scomparsa del pilota Nicky, morto lo scorso 17 maggio in seguito all'incidente avvenuto sulle strade di Misano Adriatico.

Kathleen, la sorella del campione, ha dato alla luce un bambina che ha voluto chiamare Lillian Nicky, in onore del fratello. "Accogliamo il nuovo membro della nostra famiglia - ha scritto Kathleen nel messaggio su Instagram riportato da Sport Mediaset - Benvenuta al mondo Lillian Nicky!".

"Per abbreviare il suo nome sarà chiamata Lillee – poiché Lee è il nome di suo zio Roger Lee (l'altro fratello di Nicky), quindi avrà un'eredità impegnativa da portare attraverso i nomi di Nicky Hayden e Roger Hayden" ha fatto sapere ancora la neomamma.

Un omaggio commovente quello di Kathleen che arriva a pochi giorni da quello di Roger Lee, fratello minore di Nicky, che pure ha dedicato al fratello la vittoria di una gara di Superbike, perché - ha dichiarato - "è sempre nel mio cuore". 
E anche lui Roger Lee, ha dedicato un tenero post alla nipotina, raffigurata in foto insieme alla sorella.  

hayden-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È nata la nipotina di Nicky Hayden: si chiama Lillian Nicky in suo onore

Today è in caricamento