rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Love & corn

Nina Moric, il fidanzato: "Nina mi ha cambiato"

Luigi Mario Favoloso, il manager fidanzato con Nina Moric, vorrebbe sposarla, ma teme un suo rifiuto.

Solo poco tempo fa era stato accusato da Fabrizio Corona di aver messo una bomba carta sotto casa sua. Eppure Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è sereno e sicuro dell’amore che lo unisce alla bellissima croata. 


Intervistato dal settimanale Nuovo, il manager afferma di essere cambiato per amore, diventando più assennato e anche più attento alla cultura: “Prima facevo una vita più sregolata e uscivo tutte le sere. Oggi invece leggo moltissimo, so che devo farmi una cultura per riuscire a sopravvivere nel mondo dello spettacolo”.


Perché allora non sposarsi? Pare che per Luigi Mario non vi sia alcun problema, ma è terrorizzato da un rifiuto di Nina Moric, che appare poco propensa al matrimonio: “Io mi sposerei domani. Lei è più titubante. E sto aspettando il momento giusto per fare la proposta di matrimonio. Non amo ricevere rifiuti”.


Tuttavia i due stanno pensando di regalare a Carlos un fratellino o una sorellina. A detta di Luigi Mario Favoloso, stanno solo aspettando il momento per essere più sereni. E, considerando le sue parole, a quanto pare i presupposti ci sono tutti!


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric, il fidanzato: "Nina mi ha cambiato"

Today è in caricamento