Mercoledì, 21 Aprile 2021

Fabrizio Corona in carcere, Nina Moric gli scrive: "Carlos ti sta aspettando"

L'ex re dei paparazzi è stato arrestato il 25 marzo

Nina Moric, 42 anni

"Carlos ti sta aspettando". E' con queste parole che Nina Moric si rivolge all'ex compagno Fabrizio Corona, recluso in carcere dallo scorso 25 marzo. Un mese dopo l'arresto dell'ex re dei paparazzi, la modella croata ha voluto dedicargli una Instagram Stories in cui è immortalata una vecchia foto di famiglia. Al centro della foto, insieme alle persone care, Nina, Fabrizio e Carlos, oggi 16enne, unico figlio avuto dalla coppia. In sottofondo al post, la canzone 'Father' di Moderchai Ben David.

Fabrizio Corona in carcere

Corona si trova di nuovo in carcere da più di un mese, dopo che il Tribunale di sorveglianza di Milano ha annullato il programma di affidamento al quale era stato assegnato. Tenuto conto del curriculum giudiziario, l'ex re dei paparazzi potrebbe tornare in libertà non prima del 2022. Più che i vari rientri a casa oltre l'orario stabilito dalla prescrizioni, a pesare maggiormente contro Corona sarebbero state le sue stesse dichiarazioni rese in tv. 
 
Fabrizio e Nina si sono riappacificati definitivamente la scorsa estate dopo anni di tensioni. I due sono stati sposati per sei anni, fino al 2007, diventando una delle coppie più famose nel mondo dello spettacolo. Oggi hanno ritrovato un nuovo equilibrio, un rapporto civile proprio a beneficio del figlio Carlos Maria. 

nina moric messaggio corona-2

Fabrizio Corona in carcere, nella notte il doloroso messaggio di Nina Moric 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona in carcere, Nina Moric gli scrive: "Carlos ti sta aspettando"

Today è in caricamento