Giovedì, 25 Febbraio 2021

La nipote di Marine Le Pen innamorata di un italiano | FOTO

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva mondiale la figlia della sorella di Marine Le Pen e nipote del fondatore del Front National, durante un weekend romantico con il leghista Vincenzo Sofo

Marion Maréchal Le Pen e il fidanzato nella foto pubblicata su Chi

Marion Maréchal Le Pen, figlia della sorella di Marine Le Pen e nipote del fondatore storico del Front National, Jean Marie, sorridente e felice tra le braccia del suo fidanzato italiano.  

Le foto pubblicate in esclusiva mondiale sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 e in anteprima su Tgcom24, mostrano la giovane con il fidanzato Vincenzo Sofo, fondatore del laboratorio culturale Il Talebano, ideologo della nuova Lega Nazionalista e consulente della Regione Lombardia.

La deputata, esponente del Rassemblement National e fondatrice della scuola di politica di destra ispirata dall'ideologo de L’Incorrect, Jacques De Guillebon, e il politico italiano sono fidanzati in gran segreto da un anno fa. 

Come scrive la rivista Chi, i due fidanzati dopo la pausa all'evento Liguria d’Autore a Ameglia (Spezia) sono partiti alla volta delle Cinque Terre.                   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nipote di Marine Le Pen innamorata di un italiano | FOTO

Today è in caricamento