Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Un nuovo fidanzato per Daria Bignardi: baci appassionati con Stefano | FOTO

Dopo l'addio al marito Luca Sofri, la giornalista ritrova il sorriso accanto al 52enne Stefano, erede di una storia famiglia della finanza italiana

Daria Bignardi

Un nuovo amore per Daria Bignardi. Dopo l'addio al marito Luca Sofri - avvenuto oltre un anno fa, ma comunicato solamente lo scorso autunno - la giornalista e conduttrice, 58 anni, ritrova il sorriso accanto ad un altro uomo: Stefano, 52, erede di una delle famiglie storiche della finanza italiana.

Stefano è il nuovo amore di Daria Bignardi

Daria e Stefano sono stati "pizzicati" in un bar accanto al Palazzo del cinema Anteo, a Milano, dai paparazzi di Alfonso Signorini. Le foto dei due, pubblicate su 'Chi', li immortalano alle prese con baci appassionati, chiacchiere, sorrisi e mani che si sfiorano. Segno che la complicità e la passione sono alle stelle. 

Un nuovo inizio, dunque, per Daria, sposata per 15 anni con Sofri e mamma di Emilia, avuta proprio dal collega giornalista 54enne, e di Ludovico, nato dal precedente matrimonio con Nicola Manzoni, insegnante di filosofia e figlio dell’illustre compositore Giacomo Manzoni. 

dia-7-6

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo fidanzato per Daria Bignardi: baci appassionati con Stefano | FOTO

Today è in caricamento