rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Crisi smentita, Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme

La domanda sorge spontanea: si sono davvero lasciati? La reginetta del pop, in occasione del Thanksgiving Day, ha pubblicato un video in cui compare la sua dolce metà in pigiama, immagini che sembrerebbero smentire un’ipotetica separazione se non fosse che, subito dopo, ha rimosso il filmato

Un fitto mistero rende protagonista la coppia formata da Orlando Bloom e Kate Perry. I due sono sempre stati piuttosto attenti a tutelare la loro privacy ma da tanto tempo, troppo, non si fanno vedere in giro insieme e nemmeno sui social c'è traccia della loro vita di coppia.

Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare sospetti circa la stabilità della loro relazione. Innumerevoli siti infatti,  in primis l'americano InTouchWeekly, hanno ipotizzato che la cantante e l'attore fossero in crisi. 

A rompere il silenzio sarebbe stata proprio la reginetta del pop: nessuna dichiarazione ufficiale ma a parlare per lei sono state le immagini trasmesse dal video che la donna, in occasione del giorno del Ringraziamento, aveva postato sul suo profilo social. Ebbene sì, stando a quanto riporta Novella2000, in quelle sequenze che documentavano il pranzo in famiglia, compariva proprio lui, l’attore in pigiama rosso e bianco.

C'è chi ha avuto modo di vederlo e chi no perché Katy lo ha rimosso. Proprio così. La questione, dunque, si fa sempre più losca: stanno insieme o no? Come mai ha deciso di pubblicare il filmato e poi ha fatto retromarche? I punti di domanda sono tanti, non resta che aspettare la prossima mossa dei diretti interessati per capire se hanno messo una punto alla loro relazione e hanno davvero voltato pagina o, semplicemente, non vogliono dare in pasto ai media la loro intimità. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi smentita, Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme

Today è in caricamento