Martedì, 16 Luglio 2024
Love & corn

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme? L’indiscrezione

Secondo il magazine E!Online, la coppia è stata avvistata a Los Angeles al concerto di Ed Sheeran in teneri atteggiamenti

Tra Katy Perry, 32 anni, ed Orlando Bloom, 40, potrebbe non essere tutto perduto. Dopo aver comunicato ad inizio marzo l'intenzione di ritagliarsi una pausa, la cantante americana e il divo di Hollywood sono stati pizzicati di nuovo insieme in occasione di un concerto. E c'è già chi spera nel più lieto dei finali. 

A riportare l'indiscrezione è il magazine E!Online, che documenta con tanto di foto la presenza dei due durante l'ultima esibizione tenuta ed Ed Sheeran a Los Angeles. Negli scatti - che stanno facendo il giro del web - gli ex si mostrano sorridenti tra il pubblico. L'intenzione, come testimoniato dai cappellini da baseball indossati dai diretti interessati, era probabilmente quella di camuffarsi e di non farsi riconoscere dai fan, ma le "gole profonde" presenti al concerto non hanno potuto fare a meno di notare  e spifferare sui social una certa complicità: la coppia, infatti, non si sarebbe risparmiata in coccole e tenerezze. 

Orlando e Katy avevano deciso di separarsi alcuni mesi fa dopo un anno d'amore. "Hanno deciso di prendersi, per il momento, un rispettoso e amorevole spazio", spiegava all'epoca un portavoce alla rivista People. I rapporti non si sarebbero mai incrinati. “Siamo amici. E’ una bella cosa. Siamo entrambi adulti […] E’ meglio essere d’esempio ai ragazzi e mostrare che le rotture non devono essere piene d’odio”, aveva aggiunto Bloom qualche tempo dopo. Oggi, forse, quel feeling è tornato ad essere qualcosa di più di una semplice amicizia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme? L’indiscrezione
Today è in caricamento