Sabato, 17 Aprile 2021

Ornella Muti: “Ho tradito solo una volta con Adriano Celentano”

In un’intervista al ‘Messaggero’ l’attrice è tornata a parlare del flirt avuto con il cantante ai tempi del film ‘Innamorato pazzo’

Ornella Muti

Nel corso di un’intervista rilasciata al Messaggero Ornella Muti ha parlato di sé, della sua lunga carriera da attrice iniziata a soli 14 grazie al regista Damiano Damiani, ma anche della sua vita privata e degli uomini dai quali è stata sempre corteggiatissima. 

E proprio a proposito di amori e flirt, l’attrice romana è tornata a parlare della breve storia avuta con Adriano Celentano ai tempi di "Innamorato pazzo", film di cui furono i protagonisti nel 1981 quando entrambi erano impegnati in altre relazioni. 

Il cantante svelò quel flirt nel 2014, rivelazione sulla quale la Muti è tornata a parlare adesso. 

“È stata l'unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti” ha detto l’attrice che rispetto agli uomini incontrati nella sua vita ha aggiunto: “Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini”.

Oggi Ornella Muti è single. La storia con l'imprenditore Fabrice Kerhervé sembra essere giunta alla conclusione: “Del mio ultimo compagno  non ho notizie da mesi. Non chiamo nessuno. Alla mia età ho imparato a stare bene da sola” ha ammesso l’attrice, splendida 62enne che in relazione alla sua forma fisica, ha dichiarato: “Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Muti: “Ho tradito solo una volta con Adriano Celentano”

Today è in caricamento