rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
inseparabili

Osvaldo pazzo della figlia di Maradona: la dedica per i sei mesi d'amore

Su Instagram una carrellata delle loro foto più belle. I due sono innamoratissimi

Non si nascondono più Dani Osvaldo e Gianinna Maradona. Dopo aver ufficializzato la loro relazione a luglio, la coppia festeggia sui social un traguardo importante: 6 mesi d'amore. 

L'ex calciatore condivide una carrellata delle loro foto più belle e scrive: "Felices 6 meses Dinorah... Te amo". La figlia del campione argentino - scomparso lo scorso novembre - replica sul suo profilo con altri scatti in cui sono insieme, felici. Baci, carezze, mani sempre intrecciate: così i due si mostrano ai follower, orgogliosi del loro amore, esploso improvvisamente quando entrambi, reduci da altre storie, non ci credevano quasi più.

La storia d'amore tra Dani Osvaldo e Gianinna Maradona

Daniel Osvaldo e Gianinna Maradona si conoscono dal 2015, da quando l'ex calciatore era rientrato in Argentina e andò a vivere insieme alla compagna di allora - la showgirl Jimena Baron, madre del figlio Morrison - nel lussuoso quartiere in cui abitava la figlia del Pibe de Oro. Tra loro nacque subito una bella amicizia. 

Prima di Dani Osvaldo, Gianinna Maradona è stata fidanzata con l'attaccante argentino Sergio Aguero, dal 2008 al 2012, padre del figlio Benjamin. Osvaldo, invece, è diventato padre del primo figlio Gianluca da giovane. Dall'ex moglie italiana Elena ha poi avuto le figlie Victoria e Maria Helena. 

I post di Dani Osvaldo e Gianinna Maradona per il loro mesiversario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osvaldo pazzo della figlia di Maradona: la dedica per i sei mesi d'amore

Today è in caricamento