rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme: "Ci amiamo"

"Una storia talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla". Così l'attrice conferma il suo legame con il fondatore di Wikileaks. E si lascia andare ad alcune confidenze sul loro rapporto

"Una storia talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla". Così Pamela Anderson, 49 anni, conferma la sua relazione con Julian Assange, 46. I rumors su un amore tra l'attrice e il fondatore di Wikileaks si rincorrevano da tempo. 

"Sì, amo Julian Assange e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell'uomo", ha spiegato l'ex bagnina di Baywatch a Vanity Fair a proposito del discusso giornalista, rispondendo in anticipo al pregiudizio di quanti potrebbero considerare distanti gli stili di vita dei neo fidanzati. 

Poi racconta il loro primo incontro. "Quando l’ho incontrato, a più riprese, nella sua minuscola stanza nell’ambasciata dell’Ecuador - ricorda - mi sono accorta che non erano solo i suoi principi a interessarmi". Cupido della coppia è stata la stilista britannica Vivienne Westwood, che li ha fatti conoscere.

Oggi la sexy modella è più coinvolta che mai. E decide anche di intervire a difesa del compagno, accusato di stupro. "Sono certa che Julian non abbia mai usato la violenza della quale è accusato. Non ci sono prove, a parte un preservativo rotto. È una montatura per estradarlo verso gli Stati Uniti, che vogliono distruggerlo. Per questo chiedo per lui asilo in Francia, come lo chiedo per tutti i rifugiati politici". 

Con Julian, Pamela guarda al futuro: "Ho solo un sogno: vivere in Francia con Julian e suo figlio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme: "Ci amiamo"

Today è in caricamento