Martedì, 11 Maggio 2021

Pamela Prati pubblica un video con Marco Caltagirone, ma qualcosa non convince

Ieri la notizia dell'annullamento delle nozze previste per l'otto maggio. Da settimane si rincorrono in rumors sulla presunta "inesistenza" dell'imprenditore

Mark Caltagirone debutta su Instagram. Qualche ora dopo l'annullamento delle nozze "dovuto alle troppe pressioni mediatiche e ai problemi di salute di Pamela Prati", il promesso sposo appare sui canali social della showgirl. E' della serata di ieri, infatti, un video in cui Pamela riprende un uomo alla guida di una macchina. Peccato che, però, la faccia della persona in questione non venga ripresa, facendo sì che i rumors sulla sua presunta inesistenza continuino. 

Il video di Marco Caltagirone

Nella clip si vede esclusivamente il braccio di un uomo misterioso che tiene il volante. Il tag porta a Mark Caltagirone. In sottofondo la canzone 'Get You to The Moon' di Kina. Queste le immagini pubblicati da Prati ieri sera. E' ancora impossibile, dunque, dare un volto a Caltagirone, che i più maliziosi vogliono inesistente. Chi è davvero Mark Caltagirone, il presunto imprenditore immobiliare che avrebbe costruito oleodotti all'estero ed avrebbe preso due bambini in affido insieme alla Prati?

video mark caltagirone-2

Matrimonio di Pamela Prati rimandato

Intervistata da 'Oggi', in edicola da domani, Pamela Perricciolo, una delle manager e socie di Pamela Prati, ufficializza che il matrimonio della soubrette fissato per l’8 maggio è rinviato: "La signora Prati non sta bene, ha bisogno di riposo, il matrimonio si farà, ma la data non è ancora stata fissata". Perricciolo confida a 'Oggi' che "proprio in queste ore Marco, il promesso sposo, sta tornando in Italia per stare vicino alla fidanzata, che ha perso non so quanti chili per lo stress".

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rimandato: l’annuncio ufficiale 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati pubblica un video con Marco Caltagirone, ma qualcosa non convince

Today è in caricamento