rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Paola Barale difende Raz Degan: “Ha il coraggio di essere se stesso, io sto con lui"

Durante la diretta dell'Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha letto il pensiero che la showgirl ha dedicato all'attore isreaeliano, suo ex fidanzato, su Instagram: "Gli auguro lunga vita sull'Isola"

Nel corso delle quattro settimane di quest'Isola dei famosi, Raz Degan è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista all'interno del reality, un po' per il carattere serioso che non di rado contrasta con quello dei compagni, un po' per l'impegno assiduo che ogni giorno sta dimostrando nell'affrontare le sfide del gioco. 

Isola dei famosi: eliminato Giacomo Urtis, in nomination Degan e Ceccherini

Risultato vincente nella sfida al televoto contro Giacomo Urtis, l'attore israeliano noto per essere stato a lungo il compagno di Paola Barale, non ha mai nascosto di aver preso con molta serietà la partecipazione al reality, dettaglio che non gli ha risparmiato neppure uno scontro con Alessia Marcuzzi durante la scorsa puntata.

A sorpresa, tra i sostenitori del naufrago ora nuovamente in nomination contro Ceccherini, è intervenuta proprio la showgirl sua ex compagna che, via social, lo ha difeso dai suoi detrattori a distanza di qualche tempo dal suo 'in bocca al lupo'. 

Isola dei famosi, Bettarini cita Simona Ventura: "A chi tocca nun se 'ngrugna"

"Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi.. per questo auguro lunga vita a Raz sull'isola.." ha scritto la Barale in calce alla foto di Degan pubblicata sul suo account Instagram, frase che ieri, in un momento in cui l'audio con la Palapa era chiuso, la conduttrice ha voluto leggere nel corso della puntata.

Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo: "Malena è una pornostar, le stavo lontana"

La showgirl e il modello e attore israeliano sono stati legati da una lunga storia d'amore, iniziata nel 2002 e finita nel maggio di 14 anni dopo. L'affetto e la stima reciproca, tuttavia, non sono passati di pari passo con l'amore, e questo breve post dedicato all'ex in un momento così importante per la vita professionale lo dimostra alla grande. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale difende Raz Degan: “Ha il coraggio di essere se stesso, io sto con lui"

Today è in caricamento