Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Paola Barale e il matrimonio con Gianni Sperti: "7 anni per un divorzio"

La showgirl è stata sposata con il ballerino dal '98 al 2002, anno in cui ha conosciuto Raz Degan

Paola Barale e Gianni Sperti

"Sono per il matrimonio ma non mi sposo più", così Paola Barale, intervistata da Tgcom, ha commentato la mancanza di leggi adeguate in Italia, e non solo per le unioni tra persone dello stesso sesso. Sposata con Gianni Sperti dal 1998 al 2002, la showgirl non ha più fatto un passo del genere, neanche con il suo grande amore Raz Degan, al quale è stata legata per oltre 10 anni.             

"Sul matrimonio non sono ferrata, mi è andata male una volta - ha detto ironica - Le leggi non sono adeguate, sono stata in ballo sette anni con un divorzio. Ma perché? Attraverso i Pride anche in Italia si sono fatti dei passi avanti. Il matrimonio è un matrimonio. Mi sposerei anche domani e invidio da morire Diego Passoni e Pier (il conduttore di Deejay Tv sposa il 24 giugno il suo compagno dopo 10 anni, ndr). Il matrimonio non è un confine, credo sia l'inizio di un viaggio meraviglioso. E' un patto, sono una inguaribile romantica, credo nelle unioni. Dichiararsi e prendere un impegno pubblico, di fronte a delle istituzioni civile o religiose, mettere delle firme, come quando fai un passo importante, è bellissimo". 

"Devi avere la voglia di fronte a delle difficoltà di andare avanti - ha spiegato ancora Paola Barale - E' molto più facile andarsene piuttosto che rimanere e sacrificarsi". Come darle torto...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale e il matrimonio con Gianni Sperti: "7 anni per un divorzio"

Today è in caricamento