rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Paola Barale: "Raz Degan sarà sempre l’amore della mia vita”

Così la showgirl, intervenuta durante la diretta della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, ha parlato dell'ex compagno naufrago con il quale ha intrattenuto un dialogo affettuoso per supportarlo in un momento di particolare difficoltà

Lo aveva annunciato e lo ha fatto: Paola Barale ci ha messo davvero presenza e cuore per sostenere il suo ex compagno Raz Degan durante la diretta della quinta puntata dell'Isola dei famosi.

Il naufrago, nominato leader della settimana, sta vivendo un momento di conflitto con i compagni, motivo per cui la showgirl che diverse volte si era spesa nei suo confronti con parole di sostegno espresse via social, è stata accolta con entusiasmo da Alessia Marcuzzi.

"Lui è indomabile. È una persona meravigliosa, se entri nel suo mondo ti porta in posti splendidi" ha confidato la Barale che a lungo è stata la sua compagna: "Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire, sapevo che sapeva accendere il fuoco, ecc. Devo dire che è bravissimo, se si fosse occupato così della casa forse avremmo litigato meno!"

È stato allora che Vladimir Luxuria le ha chiesto se prova ancora qualcosa per lui: "Mi vuoi vedere morta. Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo... Ci amiamo, però in un modo speciale. Io comunque ammiro il suo coraggio di non dover piacere al gruppo".

La sensazione che tra i due ex possa prima o poi rinascere qualcosa si è fatta più forte durante il faccia a faccia tra Degan e Paola, quando lui è arrivato addirittura a chiamarla "amore". 

"Sei un bono della madonna, quest'isola ti fa benissimo! Però, ti vedo sorridere poco, ti vedo cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno..." ha gli ha detto lei, alla quale Alessia, alla fine del collegamento con Raz, ha proposto una capatina sull'Isola "per fare una sorpresa a Raz". "Ci penserò" ha replicato lei. E quello sì che sarebbe un assoluto colpo di scena! 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale: "Raz Degan sarà sempre l’amore della mia vita”

Today è in caricamento