Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Paola Barale, nessun ritorno di fiamma con Raz Degan: "Lui va troppo veloce per me"

La conduttrice smentisce il riavvicinamento con il modello israeliano. L'affetto ritrovato all' "Isola dei famosi" non basta. Fidanzati per 14 anni, si sono lasciati nel 2015

«Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo». Così Paola Barale, 49 anni, ospite di "Verissimo" - nella puntata in onda sabato 29 aprile - smentisce il ritorno di fiamma con lo storico compagno, Raz Degan, 48.

Il riavvicinamento tra ex avvenuto all'"Isola dei famosi" sembrava preludio di un nuovo inizio: dopo la rottura del 2015, arrivata dopo 14 anni di relazione, un amore ritrovato. E invece non è bastato. «Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi - spiega la presentatrice cuneese, che per una notte aveva raggiunto il modello israeliano "naufragato" nel reality show di Canale 5 - Raz è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi», prosegue.

Del resto, sin dal ritorno dall' Honduras, Degan è apparso il più affiatato dei due, il più deciso a riconquistarla. «Voglio tatuarmi il tuo nome, fare l'amore con te», le scriveva una settimana fa in un dolcissimo post di Instagram. Lei si è sempre mostrata più prudente, nelle parole e nei gesti.

Paola resta single. «Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno (e l'ex marito Gianni Sperti?, ndr), a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura!», conclude. «Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati». Cade dunque anche l'ipotesi di un terzo incomodo, ventilata qualche giorno fa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale, nessun ritorno di fiamma con Raz Degan: "Lui va troppo veloce per me"

Today è in caricamento