Venerdì, 30 Luglio 2021
Love & corn

Paola Barale: "Io con Raz Degan? Mai più"

Secondo quanto riportato da Leggo.it, la conduttrice, ospite di Verissimo, smentisce un ritorno di fiamma con il modello israeliano nonostante l'affetto ritrovato all' "Isola dei famosi"

Passo indietro per Paola Barale, 49 anni, e Raz Degan, 48. Dopo il riavvicinamento avvenuto sull' "Isola dei famosi", la coppia avrebbe deciso di chiudere la storia. 

L'affetto ritrovato nel reality show di Canale 5, dove la conduttrice ha raggiunto a sorpresa per una notte l'ex naufrago, sembrava aver posto le giuste premesse per un nuovo inizio dopo la rottura del 2015. E invece, a tre settimane dai baci appassionati e da quel "l'amerò per sempre" gridato da lui in Honduras, oggi è lei a  spezzare i sogni dei fan

Secondo quanto riportato da Leggo.it, Paola, ospite del talk "Verissimo" (nella puntata in onda sabato 22 aprile), annuncia in tv che "ormai il rapporto è andato oltre e che non si potrà tornare indietro". Inoltre, ad una signora che, seduta nel pubblico, le suggerisce di ritenersi fortunata ad avere vicino un uomo così, controbatte: "Solo perché non lo conosce bene". Insomma, una vera e propria stoccata. 

Del resto, da giorni non c'è più traccia del documentarista sui profili social della bella torinese. Lei si sta ritagliando una vacanza a Capri con alcuni amici. "Adesso ci facciamo un bel viaggetto", aveva detto a proposito dell'ex nell'ultima puntata del reality. Quello di Paola invece (per ora) è un viaggio da single.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale: "Io con Raz Degan? Mai più"

Today è in caricamento