Mercoledì, 21 Aprile 2021

Paola Barale sull'addio a Raz Degan: "Io non volevo"

Sono passati anni, ma la showgirl ricorda ancora quel dolore. Oggi è single e non ha rimpianti

Paola Barale e Raz Degan

Due anni fa ci avevano fatto sperare in un ritorno di fiamma, invece tra Paola Barale e Raz Degan è rimasto solo un grande affetto. L'amore è finito molto tempo fa - dopo 13 anni insieme - anche se la showgirl ci ha messo un bel po' a voltare pagina, come ha svelato a 'Non disturbare', il programma condotto da Paola Perego.

"Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato - ha raccontato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità. Perché se ami una persona la rispetti".

Paola Barale: "Io con Raz Degan? Mai più"

Oggi Paola è single e assicura di non avere rimpianti, neanche sui figli: "Non ho la necessità di avere un figlio. Credo di non aver avuto bambini anche perché non ho mai avuto nessuno accanto che li volesse e che mi invogliasse. Anzi, a dire la verità quando ero sposata con Gianni Sperti, lui dei figli li voleva, io però stavo vivendo un periodo molto impegnativo con il lavoro. Un figlio penso che si faccia quando c'è una condizione stabile". Quell'equilibrio per lei è arrivato da poco: "Da un po' di anni a questa parte ho imparato a stare da sola. Prima ero sempre con qualcuno, mi faceva paura sgtare da sola".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale sull'addio a Raz Degan: "Io non volevo"

Today è in caricamento