Martedì, 13 Aprile 2021

Paola Caruso e Moreno Merlo, è amore: arriva il bacio della conferma

La ex Bonas di 'Avanti un altro' e il tentatore di 'Temptation Island' sono stati paparazzati nel bel mezzo della dolce effusione

Paola Caruso e Moreno Merlo nella foto pubblicata da Spy

Quella postata da Paola Caruso in compagnia di Moreno Merlo poteva essere solo l’immagine che catturava il momento di serenità di due amici che trascorrono una piacevole gita al lago con figlio (di lei) e cagnolino al seguito. Adesso, però, il cerchio delle interpretazioni possibili sul loro rapporto si restringe irrimediabilmente, visto il bacio immortalato dal settimanale Spy che conferma un legame sentimentale in pieno corso. La ex Bonas di ‘Avanti un altro’, reduce dalla relazione burrascosa con Francesco Caserta da lei sempre indicato come il padre del suo Michele, adesso è finalmente felice insieme al tentatore di ‘Temptation Island’ con cui è stata paparazzata nella dolce effusione.

Paola Caruso innamorata? Eccola felice con Moreno Merlo, single di Temptation Island 

Paola Caruso e Moreno Merlo, il bacio che conferma la relazione

Al momento né Paola CarusoMoreno Merlo hanno commentato lo scatto che mostra il bacio scambiato nella notte. I due hanno già sfilato insieme sul red carpet della premiere de ‘Il Re Leone’, ma dopo il primo indizio pubblicato dalla soubrette, l’immagine così eclatante lascia davvero poco spazio a malintesi. Decisamente una bella novità per Paola Caruso che da mesi è in guerra con l’ex compagno Francesco Caserta, oggi legato a Raffaella Fico.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso e Moreno Merlo, è amore: arriva il bacio della conferma

Today è in caricamento