rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Paola Di Benedetto racconta la storia con Monte (e quel “particolare” che le telecamere non hanno ripreso)

“Il primo bacio non è stato ripreso dagli operatori”, spiega la modella vicentina al ritorno dall’Honduras. La love story con l’ex “coinquilino” conosciuto nel reality prosegue a gonfie vele

Tornata in Italia, Paola Di Benedetto, 23 anni, ha occhi sono per Francesco Monte, 28. Eliminata due settimane fa dall'Isola dei Famosi, la modella vicentina confessa per la prima vola a cuore aperto il rapporto con l'ex tronista a "Verissimo", tra aneddoti e retroscena. “Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco”, confida a Silvia Toffanin. 

"Il primo bacio non è stato ripreso dagli operatori"

Ai microfoni del talk show racconta il modo in cui è cominciata la love story: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.

Sull’abbandono del reality da parte di Francesco - arrivato a seguito del cosiddetto "Canna-gate" - la ragazza afferma: “Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto - aggiunge - la sera prima avevamo avuto anche una discussione”.

"Ci siamo visti appena sono tornata in Italia"

Rientrata in Italia, l’ex Madre Natura è stata subito contattata da Francesco. A tal proposito confida: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.

Monte fa una sorpresa a Paola a 'Verissimo'

A sorpresa, nel corso dell’intervista, entra in studio proprio Francesco Monte che afferma: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se c’è spazio perché questa storia d’amore cresca l’ex tronista risponde: “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. E su come stia adesso, dopo il grande caos scoppiato a causa del cosiddetto canna-gate, Francesco dice: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto racconta la storia con Monte (e quel “particolare” che le telecamere non hanno ripreso)

Today è in caricamento