Domenica, 11 Aprile 2021

Paolo Bonolis, gli auguri social della moglie Sonia: “Un volto in un mondo di maschere”

Su Instagram la dedica di Sonia Bruganelli per il marito in occasione del suo 58esimo compleanno

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis festeggia il suo 58esimo compleanno oggi, 14 giugno, e per l’occasione la moglie Sonia Bruganelli ha dedicato sui social un pensiero che racchiude tutta la stima e il rispetto per l’uomo con cui condivide la sua vita da vent’anni.

Non è una ‘semplice’ dedica d’amore quella racchiusa nel post della donna. O, almeno, non lo è nel modo che ci si potrebbe aspettare dalla compagna di un personaggio pubblico e popolare del calibro di Bonolis. Perché Sonia Bruganelli, nelle righe scritte a corredo di un brevissimo filmato del conduttore tv, ha riassunto tutte le virtù professionali di Paolo Bonolis, pregi che esaltano la sua professionalità e dimostrano allo stesso tempo il sentimento forte, maturo, consolidato dal tempo, che una donna è capace di nutrire verso il compagno di vita considerato un imprescindibile punto di riferimento.

Sonia Bruganelli, ricchezza ostentata? "Lavoro più di mio marito"

Compleanno Paolo Bonolis, la dedica della moglie Sonia: “Un grande uomo”

Sonia Bruganelli ha scelto Instagram per rivolgere al marito Paolo Bonolis i suoi auguri di compleanno che risuonano anche come un sottile riferimento al mondo dello spettacolo e alle persone che ne fanno parte.

“Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione”, si legge nel messaggio scritto accanto a un breve video che ritrae Paolo Bonolis negli studi dello show Ciao Darwin: “Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona”.

“Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata ‘solitudine’”, ha concluso la signora Bonolis, madre di tre dei suoi cinque figli Silvia, Davide e Adele (Stefano e Martina sono nati dalla precedente relazione con Diane Zoeller) con un ironico riferimento alla numerosa famiglia.

Il pensiero così dedicato a Paolo Bonolis ha trovato l’accordo dei tantissimi fan del conduttore, ma anche di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo che da Cristiano Malgioglio a Carolyn Smith, da Valeria Marini a Lorella Cuccarini, stanno rivolgendo all’amico e collega i loro sinceri auguri.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis, gli auguri social della moglie Sonia: “Un volto in un mondo di maschere”

Today è in caricamento