rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Paolo Bonolis e Sonia, estate d'amore a Formentera: "Vogliono il quarto figlio"

Il buen retiro estivo del conduttore è sull'isola delle Baleari. Accanto a lui Sonia Bruganelli, con cui potrebbe mettere presto in cantiere il quarto bebè

Estate d'amore per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Terminati gli impegni professionali, il conduttore è volato con la moglie a Formentera, suo abituale buen retiro estivo. Le immagini parlano chiaro: tra i due, dopo 15 anni di matrimonio, la complicità è alle stelle, tanto che il settimanale Chi suggerisce l'idea che stiano pensando di mettere in cantiere un altro bebè, il quarto. 

La coppia è stata fotografata durante un bagno in mare dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. A farla da padrone sono coccole e baci. Sonia è bellissima nel suo bikini rosso. Paolo la abbraccia e la riempie di tenerezze. L'entusiasmo è ancora quello dei fidanzatini al primo appuntamento. Una vera favola d'amore, la loro. 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: "Voglio il quarto figlio"

"Voglio il quarto figlio, Paolo non ha voglia ma quest'estate lo convincerò", spiegava un mese fa la Bruganelli. I due sono già genitori di Adele, Silvia e Davide. Il conduttore, inoltre, è papà di Stefano e Martina, nati dalla precedente relazione con la psivologa statunitense Diane Zoeller. Chissà se questi mesi saranno davvero galeotti all'arrivo del sesto baby Bonolis. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis e Sonia, estate d'amore a Formentera: "Vogliono il quarto figlio"

Today è in caricamento