Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

"Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati"

I due attori avrebbero rotto dopo un anno d'amore. Accanto alla collega, l'ex conduttore di "Colorado Cafè" aveva ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio decennale con l'ex moglie Claudia Campolongo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

L'ufficialità era arrivata un anno fa. Dopo mesi di rumors e mezze verità, Diana Del Bufalo, 27 anni, e Paolo Ruffini, 38, avevano confermato di avere una relazione. La favola però sarebbe durata poco: pare che l'amore sia già arrivato al capolinea.

A parlare della rottura tra la comica e l'attore ed ex conduttore di Colorado Cafè è il settimanale Novella 2000 nel numero in edicola. A conferma della sua tesi, la rivista diretta da Roberta Alessi riporta un retroscena avvenuto a maggio dietro le quinte degli MTV Awards: ai giornalisti che chiedevano di intervistarla, Diana avrebbe precisato di non fare domande sulla sua vita privata, che ha definito "disastrosa". 

I diretti interessati non hanno ancora confermato i rumors. I rispettivi canali social, però, sembrano avvalorare la separazione: da febbraio non si mostrano in foto l'uno accanto all'altra. 

La storia era cominciata nella massima discrezione. I due attori, in un primo momento, avevano preferito tenere segreto il legame. Una scelta comprensibile: Ruffini aveva rotto da poco comunicato la rottura con l'ex moglie Claudia Campolongo dopo dieci anni d'amore. I giornali parlarono di tradimenti e scappatelle. In realtà la storia con Claudia era finita da due anni, ma l'ufficializzazione è arrivata con ritardo. Poi, a marzo, quelle parole: "E' vero, io e Diana stiamo insieme: è fantastica". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati"

Today è in caricamento