rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

GF, che sorpresa per Patrizia! Favoloso le fa "recapitare" un biglietto a casa

"Mi manchi", c'è scritto nel messaggio che l'ex gieffina bolognese ha ritrovato nella valigia una volta tornata a casa

Ritorno a casa con sorpresa per Patrizia Bonetti. La bella bolognese, che al "Grande Fratello" ha instaurato un forte legame con Luigi Mario Favoloso, ha ritrovato nelle valigie un biglietto che il modello ed imprenditore napoletana le ha scritto prima di consegnare i bagagli alla produzione. E il contenuto del messaggio è romanticissimo. 

Se dunque fino ad oggi c'era qualche dubbio che tra i due fosse in corso un flirt, la lettere ricevuta da Patrizia sembra alimentare le speranze dei più romantici: "Una promessa è una promessa. Mi manchi...", si legge sul bigliettino, corredato da un cuore e della firma di Luigi. 

Stupita e felice del gesto, Patrizia lo ha condiviso via social con un video postato tra le Instagram Stories. E i fan già sperano nel più lieto dei finali. 

biglietto favoloso patrizia-2

Il flirt tra Luigi e Patrizia 

Patrizia e Luigi si sono conosciuti due settimane fa nella Casa del Grande Fratello. Stando a quanto raccontato da Valerio Lo Grieco, primo concorrente eliminato, il feeling tra i due è apparso tangibile dall'inizio, ma solo nelle ultime ore avrebbero deciso di godersi la loro complicità alla luce del sole. La situazione, infatti, è apparsa da subito complicata: entrambi risultavano impegnati fuori dal reality: lui con la modella Nina Moric, a cui era legato da 4 anni e che lo ha scaricato a distanza, e lei con un misterioso uomo con cui stava portato avanti una "frequentazione".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, che sorpresa per Patrizia! Favoloso le fa "recapitare" un biglietto a casa

Today è in caricamento