Giovedì, 29 Luglio 2021
rivelazioni

Patrizia De Blanck racconta l’amore con Franco Califano: "Ecco cosa mi scriveva, non era solo un’avventura"

La contessa rivela i dettagli della relazione con il cantante scomparso nel 2013 e i motivi del loro addio

Patrizia De Blanck e Franco Califano (foto Ansa)

Patrizia De Blanck e Franco Califano si sono amati. A rivelare il retroscena di un’appassionata storia d’amore è la contessa 80enne che, al settimanale Oggi, parla di un legame intenso, ben diverso da un semplice flirt.

“Non fu solo un’avventura come si crede, ma una vera storia d’amore. Franco mi adorava e anch’io ero molto presa da lui. A rendere particolarmente intrigante il nostro legame era la nostra appartenenza a mondi diversi, che si attraevano e si respingevano a un tempo” rivela De Blanck che mostra per la prima volta le lettere che il cantante scomparso nel 2013 le scriveva. “Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… È un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco”, si legge in una delle missive inviate dall’artista scomparso nel 2013, a testimonianza della loro relazione.

Alla fine si lasciarono, racconta Patrizia De Blanck, perché lui rifiutava sempre di raggiungerla a Montecarlo e perché continuava a fumare a letto, ma tra loro rimase un forte legame: “Ebbi altri amori, ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui… tutto il resto è noia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia De Blanck racconta l’amore con Franco Califano: "Ecco cosa mi scriveva, non era solo un’avventura"

Today è in caricamento