Martedì, 16 Luglio 2024
Love & corn

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi nera

I due non si vedono insieme da tempo e non smentiscono le voci sul loro addio

Fuori dalla vasca è un momento difficile per Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Aria di crisi tra i due, che nell'ultimo anno non avevano fatto segreto dei loro progetti familiari, ma quanto pare il matrimonio ora è l'ultimo dei pensieri.

Da settimane non si vedono più insieme sui loro profili social, tanto da mettere la pulce nell'orecchio ai fan. Ci ha pensato il settimanale Chi ad andare a fondo nella vicenda, raggiungendo telefonicamente Magnini. "Chiedete a Federica come stanno le cose", avrebbe detto il nuotatore, ma la campionessa si è trincerata dietro il silenzio e al posto suo risponde il portavoce: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto". E forse, aggiungiamo noi, quella di dire addio a Filippo Magnini.

I due avevano già avuto una crisi qualche anno fa, superata dopo un paio di mesi di separazione, ma stavolta la situazione sembra irreparabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è crisi nera
Today è in caricamento