Lunedì, 25 Ottobre 2021
Love & corn

Giada Pezzaioli: "Ecco perché non ho accettato la proposta di Giovanni Conversano"

Il "misfatto" una settimana fa in diretta, quando l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha chiesto la mano della compagna a 'Vieni da me'

Il "misfatto" è avvenuto una settimana fa in diretta tv. Ospite di 'Vieni da me', talk del pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, Giovanni Conversano ha chiesto a Giada Pezzaioli, sua compagna da nove anni e madre del figlio Elena, ma la ragazza non ha trovato il coraggio di dire il fatidico "sì". Il motivo? Giada lo spiega oggi, nello stesso programma. 

Perché Giada non ha accettato la proposta di Conversano

Balivo infatti ha invitato oggi Giada in trasmissione ed è tornata sull'argomento. "Il tuo vedremo non lo abbiamo capito", le dice.  E lei chiarisce: "Voglio spiegare la mia risposta. Immaginavo una proposta diversa, un anello che è un simbolo, anche di bigiotteria". Giada, insomma, non a gradito la platealità della proposta, perché avrebbe preferito essere chiesta in sposa in una situazione più riservata. "Pensavo a un qualcosa di più intimo - prosegue - Mi dispiace aver reagito così, non era mia intenzione… Giovanni è poco romantico. In quel momento non me la sono sentita di dire ‘sììì'". 

 "In effetti il gelo in studio c’è stato", le fa notare la conduttrice. E la Pezzaioli tira fuori un aneddoto che è ancor più esilarante del rifiuto della proposta di nozze.  "Quando ho detto a mio padre che il mio fidanzato era Conversano, è calato lo stesso gelo che è calato qui durante la proposta di matrimonio". Ma si sa, le cose complicate sono quelle più divertenti. E quell'amore dura ormai da nove anni. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giada Pezzaioli: "Ecco perché non ho accettato la proposta di Giovanni Conversano"

Today è in caricamento