rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Isola, Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta: “Al suo ritorno un matrimonio o un figlio”

Il fidanzato dell’ex tronista napoletana racconta la nostalgia per la compagna. E rivela dolci progetti di coppia

Nostalgia canaglia. Pietro Tartaglione sente forte la mancanza della fidanzata Rosa Perrotta, naufragata un mese e mezzo fa sull’Isola dei Famosi. E, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, confida dolci progetti di coppia in attesa del suo ritorno: il matrimonio e un figlio. 

I due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ stanno insieme dallo scorso maggio, quando si sono scelti e promessi amore di fronte a milioni di spettatori. Mai, prima d’ora, erano stati lontani per così tanto tempo. “Non resisto più senza di lei! – racconta - Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio". 

La scelta dell’approdo all’Isola è stato comune. “Premetto che abbiamo deciso tutto insieme. Aveva già provato a fare il provino per il GFVip e non era andato bene, quindi ha pensato di tentare quello per l’Isola. Un giorno è arrivata la risposta che aspettavamo. Sarebbe stata una concorrente naufraga e, per i primi trenta secondi, sono letteralmente impazzito di gioia per lei, poi subito dopo mi sono reso conto cosa avrebbe voluto dire”. Appunto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta: “Al suo ritorno un matrimonio o un figlio”

Today è in caricamento