Domenica, 26 Settembre 2021
Love & corn

Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali si sono sposati

Gli ex concorrenti del reality show di Canale 5 hanno detto "sì" dopo sette anni d'amore. I due hanno già una figlia, Camilla (5 anni)

Fiori d'arancio per Pietro Titone e Ilaria Natali. La coppia, protagonista del Grande Fratello nel 2010, si è sposata dopo sette anni d'amore e una figlia insieme, Camilla (5 anni). La notizia arriva dai canali social. 

La romantica cerimonia si è svolta venerdì 2 giugno nella Chiesa di Santa Margherita a Montici, sull'omonima collina a Firenze. Il ricevimento, poi, è stato organizzato in una villa a San Gimignano (Siena). Un matrimonio all'insegna del meraviglioso paesaggio toscano, visto il sangue fiorentino di entrambi. 

Perché aspettare sette anni per il "sì"?  "Perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all'altare", ha speigato Pietro, più innamorato che mai della sua famiglia.

E pensare che nel reality show di Canale 5 i due avevano vissuto una piccola crisi. La coppia era approdata in tv solo tre mesi dopo il primo incontro. Inizialmente, come ricorderanno gli amanti del programma, l'inquilino doveva essere solo il bel calciatore. Poi, però, viste le insidie della sexy concorrente Guendalina Tavassi , subentrò in gioco anche Ilaria. Dopo un chiarimento vis a vis, tutto si è risolto nel meglio dei modi. 

Il bacio dato oggi sull'altare ne è testimonianza definitiva. 

#fatto @carlopignatelli

Un post condiviso da Pietro Titone (@pietrotitone) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali si sono sposati

Today è in caricamento