rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Fiori d'arancio nella casa del Grande Fratello: Pietro Titone e Ilaria Natali sposi

La data è fissata: il prossimo 2 giugno 2017 i due ex gieffini convoleranno a nozze. I dettagli? Abito bianco per lei, marcia nunziale e chicchi di riso lanciati dagli invitati

Esistono fuochi di paglia ma anche relazioni che portano fino all'altare: è questo il caso di Pietro Titone e Ilaria Natali, protagonisti dell'undicesina edizione del Grande Fratello. La loro coppia, in realtà, era già formata e non è nata sotto ai riflettori: sebbene all'inizio dell'esperienza Pietro sembrava non essere del tutto indifferente al fascino di Guendalina Tavassi, come la dolce metà lo ha raggiunto divenendo una concorrente del reality, l'emergenza è rientrata. Ebbene sì, i due ne sono usciti più uniti che mai tanto che, dopo quattro anni d'amore, nel 2012, sono diventati genitori della loro prima e, al momento unica, figlia Camilla. 

Quando esci si fingono tutti amici e ti promettono il successo. Ma sono solo opportunisti: vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show nono necessariamente poi diventi qualcuno” - ha detto Pietro a "Nuovo": oggigiorno i due conducono una vita normalissima e, lontano dal piccolo schermo, la loro vita và a gonfie vele motivo per cui i due hanno deciso di convolare a nozze.

A rivelarlo sono stati gli stessi ex gieffini che hanno confessato al settimanale che la data ufficiale relativa al grande giorno sarà il 2 giugno 2017. Bisognerà dunque pazientare un anno per vederli all'altare ma, a quanto pare, hanno già le idee molto chiare: la cerimonia sarà rigorosamente in chiesa con tanto di abito bianco per lei, marcia nuziale e chicchi di riso lanciati dagli invitati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio nella casa del Grande Fratello: Pietro Titone e Ilaria Natali sposi

Today è in caricamento