Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Pippa Middleton ha detto sì: ha sposato il milionario James Matthews in una cerimonia da 300 mila euro

James Matthews è il fortunato che ha sposato la sorella di Kate Middleton: alla festa sono stati invitati parecchi personaggi dello sport e dello spettacolo

Pippa ha detto sì, 7 anni dopo il matrimonio di sua sorella Kate. Il matrimonio è avvenuto oggi, 20 maggio, nella chiesa di St. Mark’s a Englefield. Il fortunato è il milionario James Matthews, e il ricevimento si è tenuto a Bucklebury, in una tenuta di famiglia che Carole e Michael, genitori di Kate e Pippa, hanno acquistato nel 2012. Paggetto e damigella sono stati rispettivamente i principini George e Charlotte.


La festa è considerabile a dir poco sontuosa, visto che il suo costo ammonta a circa 300 mila euro e vede tra gli invitati molti personaggi dello sport e dello spettacolo. E, se la cerimonia è stata particolarmente sfarzosa, l’invito è stato anche molto singolare: infatti agli ospiti è stato anche chiesto di portare ben due abiti, uno per la cerimonia e l’altro per il ricevimento. 


Lo sposo di Pippa, James Matthews, ha 41 anni, ossia 7 più di lei, fa il finanziere ed è uno tra gli uomini più ricchi del Regno Unito. Per quanto i due facciano coppia fissa dal 2015, in realtà erano già stati insieme per qualche mese nel 2012. Come dice una canzone, “certi amori non finiscono”…

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton ha detto sì: ha sposato il milionario James Matthews in una cerimonia da 300 mila euro

Today è in caricamento