rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Pippa Middleton sposa il fidanzato James Matthews

La sorella della duchessa di Cambridge e cognata del principe William convolerà a nozze il prossimo anno con il 40enne manager della finanza che le ha chiesto la mano con un anello del valore di 200mila sterline

Anche per lei è arrivato il momento del grande passo: Pippa Middleton, cognata del principe William d'Inghilterra e sorella della futura regina Kate, presto convolerà a nozze con il fidanzato James Matthews, 40enne manager della finanza. 

"Miss Pippa Middleton e Mr. James Matthews sono lieti di annunciare il loro fidanzamento avvenuto domenica e progettano di sposarsi il prossimo anno" si legge in un comunicato riportato dai media britannici e la foto in primo piano di un enorme anello di diamanti alla mano sinistra da 200mila sterline pubblicata dal Daily Mail e sfoggiato dalla 32enne rende bene l'idea del tenore di vita dei futuri sposi.

Matthews, descritto da fonti come "uomo molto tradizionale", avrebbe fatto la proposta durante un weekend al Lake District, ma prima, secondo il tabloid, avrebbe chiesto l'autorizzazione al padre della sposa. La coppia sta insieme da meno di un anno, di recente erano stati fotografati a Wimbledon. Le nozze dovrebbe svolgersi nel 2017. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton sposa il fidanzato James Matthews

Today è in caricamento