rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Love & corn

Uomini e Donne: Pippo Inzaghi corteggia Rosa Perotta ma sbaglia account

"Posso venirti a corteggiare?", scrive l'ex calciatore alla tronista su Instagram. Il messaggio però arriva al profilo della fandom e non alla diretta interessata

Pippo Inzaghi colto in fallo. Stavolta però non si tratta di un errore calcistico, bensì di una svista squisitamente romantica. Rimasto abbagliato dalla bellissima tronista di "Uomini e Donne" Rosa Perotta, l'ex calciatore di Milan e Juve avrebbe provato a corteggiarla con un messaggio su Instagram. Peccato però che abbia sbagliato account. 

A riportare il retroscena è il sito Il Vicolo delle news, che pubblica lo screenshot di una conversazione avvenuta alcuni giorni fa. Nel dialogo, Pippo, credendo di rivolgersi alla vera Rosa, scrive: "Posso venirti a corteggiare?". Il profilo a cui il messaggio arriva, però, non è quello ufficiale della modella ma una fan page gestita da ammiratori che, di fronte al ghiottissimo scoop, diffondono lo screen. "Non sono Rosa! Ma davvero fai?", rispondono al malcapitato.

Smascherato l'equivoco, il campione non ha più risposto.Sullautenticità dell'account di Inzaghi non sembrano esserci dubbi. Insomma, a pochi giorni dalla scelta nella tramissione di Canale 5, la tronista avrebbe un nuovo corteggiatore. E Pippo, single dalla rottura con la showgirl Alessia Ventura avvenuta alcuni anni fa, è ufficialmente in cerca di un nuovo amore. "Piero, aggiungi una seduta", direbbe la conduttrice Maria De Filippi in questi casi. 

rosa perrotta inzaghi 2_15120803-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Pippo Inzaghi corteggia Rosa Perotta ma sbaglia account

Today è in caricamento