rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Il principe Harry sposa Meghan Markle

Matrimonio fissato in primavera 2018. In un comunicato ufficiale la Regina Elisabetta si è detta "felice" per la coppia

Fiori d'arancio a casa Windsor. Il principe Harry sposerà Meghan Markle nella primavera del 2018: a dare l'annuncio delle nozze reali è stata Clarence House. 

I reali inglesi sono al settimo cielo. "Felice" per la coppia la Regina Elisabetta, e anche William e Kate, con un tweet, fanno sapere di essere "molto emozionati".

Markle, attrice statunitense di 36 anni, è stata già sposata, dal 2011 al 2013, con Trevor Engelson. La relazione con il principe Harry, quinto in linea di successione al trono, è iniziata nel 2016.

I due si sono ufficialmente fidanzati a Londra a inizio mese, e fissato subito la data del matrimonio. I bookmaker sono già pronti a scommettere su abito nuziale, invitati, e chi più ne ha più ne metta.

Sapeva di voler sposare Meghan Markle “la prima volta che ci siamo incontrati” ha dichiarato lo stesso principe Harry, apparso al Sunken Garden di Kensington Palace, a Londra, insieme con la futura moglie poche ore dopo l’annuncio delle loro nozze nella primavera 2018.

Il figlio minore di Lady D e del principe Carlo si è detto “elettrizzato”, mentre stringeva la mano alla fidanzata, ornato da uno splendido anello.

Il principe Harry e Meghan Markle posano per le foto ufficiali nel Sunken Garden di Kensington Palace

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry sposa Meghan Markle

Today è in caricamento