rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Love & corn

Il principe Harry prende moglie? "Ha chiesto a Meghan di sposarlo"

Il reale inglese avrebbe chiesto la mano all'attrice californiana. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata in Africa, dove la coppia si è ritagliata una fuga d'amore. L'indiscrezione è del tabloid Daily Star

Profuma di fiori d'arancio la vita del principe Harry, 35 anni. Il figlio di Lady D avrebbe chiesto la mano della sua amata, l'attrice divorziata Meghan Markle, 32. La notizia arriva da una confidenza fatta da un amico del reale inglese al tabloid Daily Star e dovrebbe essere comunicata in modo ufficiale entro la fine dell'anno. 

Principe Harry, proposta di matrimonio in Africa a Meghan Markle

La proposta di matrimonio avrebbe avuto luogo in Africa, dove la coppia - unita ufficialmente da circa sei mesi - si è ritagliata una fuga d'amore. Harry avrebbe portato con un volo privato la compagna in un luogo segreto del Botswana e lì, al riparo da occhi indiscreti, si sarebbe inginocchiato pronunciando la fatidica domanda. Meghan avrebbe detto sì. 

Dopo il fratello William, sposato felicemente con Kate Middleton da sei anni, l'altare, dunque, potrebbe aspettare il più piccolo dei figli di Carlo e Lady Diana. Per indossare l'anello di fidanzamento, però, la bella americana dovrà aspettare il consenso della Regina Elisabetta e di Buckingham Palace: come da tradizione, infatti, la "fedina" verrà ricavata da un gioiello di Diana Spencer il cui valore si aggira intorno alle 100mila sterline. Nell'attesa, la coppia si sarebbe scambiata due braccialetti tipici della cultura Zulu, assunti a simbolo del loro amore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry prende moglie? "Ha chiesto a Meghan di sposarlo"

Today è in caricamento