rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Quentin Tarantino si sposa: fiori d'arancio con la modella Daniella Pick

A 55 anni il regista premio Oscar porterà all'altare la fidanzata israeliana di 20 anni più giovane: la conferma è arrivata dai suoi profili social

Quentin Tarantino si sposa. A 55 anni il regista premio Oscar sposerà la modella e cantante israeliana Daniella Pick di 20 anni più giovane. Per entrambi, sarà il primo matrimonio. 

La conferma arriva dalla pagina ufficiale di Facebook di Tarantino, da cui ha condiviso vari articoli che riportavano indiscrezioni sul fidanzamento. 

"Molto contenta ed eccitata" racconta la rivista israeliana Pnai Plus a proposito della futura sposa che fa coppia con Tarantino dal 2009, quando si conobbero in Israele, in occasione della presentazione di "Bastardi senza gloria", diretto proprio da Tarantino. 

La loro relazione ha avuto alti e bassi tanto che due anni fa, in occasione della stella sulla Walk of Fame, il regista era accompagnato da un'altra donna, la costumista Courtney Hoffman. 

Ora però le cose sono davvero cambiate e dopo la storia d'amore con Sofia Coppola con cui è rimasto amico e quella con Uma Thurman che non fu mai confermata ufficialmente, Tarantino ha finalmente scelto la donna della sua vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quentin Tarantino si sposa: fiori d'arancio con la modella Daniella Pick

Today è in caricamento