Giovedì, 6 Maggio 2021

Rocio Munoz Morales e l'amore per Raoul Bova: "E' l'anima più bella che ho incontrato"

Nessuna crisi tra i due, come insistevano molte voci negli ultimi mesi, ma una complicità mai provata prima

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales nel film "Immaturi - Il viaggio"

Le voci di crisi le rispediscono al mittente Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I due, che poco più di un anno fa sono diventati genitori della bellissima Luna, sono sempre più uniti e cercano quanto più possibile di viversi il loro amore lontano dai riflettori. 

A mettere a tacere i rumor che li volevano lontani ci ha pensato l'attrice spagnola: "Sono sicura di quello che provo e mi arrivano tanti segnali dei sentimenti che il mio compagno prova per me - ha dichiarato in un'intervista al settimanale F - Questo mi basta. E' l'anima più bella che abbia incontrato nella mia vita. Potrei fare mille esempi, ma sarebbero troppo intimi e preferisco tenerli per me".

Nessun problema con gli altri due figli del compagno, nati dal matrimonio dell'attore con Chiara Giordano: "Provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco".

E' un compagno meraviglioso Raoul Bova, ma soprattutto un papà straordinario. Il suo rapporto con la piccola Luna è unico, come ha spiegato Rocio: "Si assomogliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla perfezione. La furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo". E a quanto pare ci riesce molto bene...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocio Munoz Morales e l'amore per Raoul Bova: "E' l'anima più bella che ho incontrato"

Today è in caricamento