Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

"Rocio stanca della gelosia di Raoul Bova": l'indiscrezione

Il settimanale Oggi racconta le presunte incomprensioni tra i due attori, legati da sei anni e genitori delle piccole Alma e Luna

Rocio Munoz Morales, 30 anni

Più alti che bassi tra Raoul Bova e Rocio Munos Morales. O almeno questo racconta il settimanale Oggi, che parla di presunte tensioni tra i due attori, a causa della gelosia di lui. 

Raoul Bova geloso di Rocio?

"A compromettere la serenità del rapporto - scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica Ah, Saperlo... - Sarebbe la gelosia di lui, di cui ormai Rocio sarebbe stanca". Non solo, la rivista spiega anche che "recentemente lui si sarebbe ingelosito anche di un noto vollega. In molti dicono che si tratti dell'attore napoletano Biagio Izzo". Solo pettegolezzi?

Raoul, 47 anni, e Rocio, 30, fanno coppia dal 2013. La coppia ha due figli: Luna, 3 anni, e Alma, nata lo scorso novembre. Recentemente, ospite di Verissimo, l'attrice spagnola ha rivelato di sognare l'abito bianco: "Mi piacerebbe sposarmi. Io lo amo tantissimo". Malgrado il forte desiderio, però, la fatidica proposta non è ancora arrivata.

Raoul Bova e Rocio Morales teneri genitori sotto il tendone del circo | FOTO

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rocio stanca della gelosia di Raoul Bova": l'indiscrezione

Today è in caricamento