rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Raz Degan ricorda l'amore con Paola Barale: "Il più grande di tutti"

"Zia" Mara incalza e alla fine Raz Degan accetta di parlare del suo amore per l'ex Paola Barale

Cinquant’anni, una lunga carriera e tante vite vissute. Raz Degan è un fiume in piena, complice l’affiatamento con Mara Venier, durante la sua intervista a Domenica In

Dalla sua infanzia nel kibbutz, fino all’arrivo a New York e l’ingresso nel mondo dello spettacolo nella Grande Mela, Raz Degan si racconta. Lavoro, passioni ma anche amore, inevitabilmente. “Con le donne sono sempre stato molto fortunato, ma ho avuto solo quattro storie importanti in 28 anni”, ha ammesso, riconoscendo che “le donne che sono state parte della mia vita mi hanno reso quello che sono oggi”. 

Raz Degan ricorda l'amore con Paola Barale: "Il più grande"

Impossibile quindi non parlare di Paola Barale. Raz sembra colto di sorpresa, ma poi si lascia andare e rivela: “Sicuramente è stato il mio amore più grande, quello che mi ha dato anche le radici in questo Paese, dove ho l’unica casa che possiedo, il mio trullo. Questo Paese mi emoziona ancora e Paola sarà sempre una parte importante della mia vita. Nessuno può togliermi quei ricordi, fino alla tomba”. Parole molto belle, che hanno colpito Mara Venier: “La più bella dichiarazione d’amore che si può fare a una donna”. 

Attaccatissimo alla famiglia, Raz Degan ha parlato anche di un’altra donna fondamentale per lui: “Mia mamma è la persone più coraggiosa che io conosca, ancora mi fa crescere. Vive in barca a vela, viaggia da sola. Due giorni fa ha compiuto 75 anni, è appena stata un mese da nel mio trullo. Lei vive in Messico e ogni tanto vado a trovarla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan ricorda l'amore con Paola Barale: "Il più grande di tutti"

Today è in caricamento