Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Paola Barale e Raz Degan: dopo l' Isola, un altro viaggio insieme

"Cosa si fa quando un viaggio finisce? Se ne comincia un altro", dice la conduttrice torinese in un video su Instagram. E tagga l'ex fidanzato

All' Isola dei famosi Raz Degan e Paola Barale hanno dimostrato quanto, nonostante la separazione del 2015, siano ancora legati l'uno all'altra. Lontani dalle telecamere, il clima di affetto e vicinanza non muta. 

Dopo il ritorno del modello israeliano dal reality show di Canale 5, i due sarebbero pronti a partire per un nuovo viaggio insieme. A raccontarlo è la conduttrice torinese nell'ultimo video postato sulla sua pagina Instagram. 

"Sono in macchina - dice Paola in una clip registrata insieme ad alcuni amici - Volevo ringraziarvi per affetto e supporto. Se Raz ha vinto è grazie a voi. L'isola si è conclusa, è finito questo meraviglioso viaggio. Ma sapete cosa si fa quando un viaggio finisce? Se ne comincia un altro. Quindi facciamo le valige". Tra i tag a corredo, immancabile quello dell'ex compagno: è facile immaginare che Raz sia pronto ad unirsi alla compagnia. 

Del resto, Paola aveva avvertito il pubblico già durante l'ultima puntata del reality: "Ora prendiamo il primo volo e ci facciamo un altro bel viaggetto insieme...", aveva scherzato con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Insomma, in attesa di capire se la storia "interrotta" troverà la più lieta delle conclusioni, i due, intanto, sarebbero pronti  a fare ancora un pezzetto di strada insieme... 

#nuovogironuovacorsa ???#grazieeeee ?? @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale e Raz Degan: dopo l' Isola, un altro viaggio insieme

Today è in caricamento