rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Paola Barale e Raz Degan, spunta il terzo incomodo?

Il settimanale "Diva e Donna" fotografa la presentatrice cuneese insieme ad un misterioso cavaliere. Il ritorno di fiamma tra i due ex potrebbe essere insidiato

Non si arrestano i pettegolezzi su Paola Barale, 49 anni, e Raz Degan, 48. Il riavvicinamento dei due ex avvenuto all' "Isola dei famosi" ha lasciato nei fan la speranza di un ritorno di fiamma per la coppia. L'ultimo colpo di scena sganciato dal settimanale Diva e Donna, però, potrebbe scongiurare il più lieto dei finali. 

Stando a quanto riportato dalla rivista diretta da Angelo Ascoli, tra la presentatrice cuneese e il modello israeliano potrebbe esserci un terzo incomodo. Paola, infatti, è stata paparazzata insieme a un "misterioso cavaliere" per le strade di Milano. I due si sono concessi un aperitivo con annessa passeggiata di ritorno a casa, il tutto condito da abbracci affettuosi. 

Non è dato sapere quale sia l'identità del fortunato che, però, potrebbe rivelarsi solo un amico. Proprio stamattina, infatti, Raz e Paola si sono lasciati andare ad un romantico scambio di messaggi social "Mi tatuerei il tuo nome sul corpo. Voglio fare l'amore con te", le ha scritto lui. "La magia dell'amore puro non ha confini" ha risposto lei. Se son rose, (ri)fioriranno. 

2391682_scansione0083-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale e Raz Degan, spunta il terzo incomodo?

Today è in caricamento