rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Love & corn

Raz Degan, dichiarazione a Paola Barale: "Voglio tatuarmi il tuo nome, fare l'amore con te"

"Io e Raz? Mai più", aveva detto pochi giorni fa la presentatrice torinese. Oggi modello israeliano rilancia con un dolcissimo post su Instagram. A due anni dalla rottura, i due ex torneranno insieme?

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", cantava Antonello Venditti. Quello tra Raz Degan, 48 anni, e Paola Barale, 49, però, tra passi indietro, accelerazioni e sbandate, sta facendo un giro più lungo e tortuoso degli altri. 

Solo alcuni giorni fa, la presentatrice torinese dichiarava in tv: "Io e Raz? Mai più!". E spegneva così le speranze dei fan che già sognavano un ritorno di fiamma tra i due dopo il riavvicinamento avvenuto all' "Isola dei famosi" a due anni dalla fine della relazione. Oggi, il modello israeliano offre un nuovo colpo di scena: sui profili social pubblica una romanticissima dichiarazione per l'ex, prontamente ricondivisa dalla diretta interessata. 

"Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo - scrive il vincitore del reality show di Canale 5 nell'ultimo post di Instagram - Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua".

Parola dopo parola, i toni si fanno sempre più intensi. "Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce... Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione... Dove possiamo essere noi due... Dove possiamo fare follie... Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle... Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà."

Letto il messaggio, la conduttrice, dall'isola di Capri, dove è in vacanza con alcuni amici, lo ricondivide sulla sua pagina. E scrive: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus".

Forse, al ritorno di Raz dall' Honduras, i due hanno solo avuto un piccolo alterco, presto rientrato, e ora sono pronti a proseguire la storia lunga 15 anni dal punto in cui l'avevano lasciata. Non è difficile pensare che sia andata così, considerato il carattere fumantino del documentarista. 

"Amici mai", per chi si cerca come loro. 

"Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus #❤️ #Repost @raz_degan with @repostapp ・・・ "Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan, dichiarazione a Paola Barale: "Voglio tatuarmi il tuo nome, fare l'amore con te"

Today è in caricamento