rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Francesco Renga: "Io e Ambra viviamo a una rampa di scale di distanza"

La coppia, nonostante la sofferta decisione di separarsi, è rimasta vicina per i figli

E' stato un addio senza troppo clamore, quello tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, che dopo un periodo turbolento, dovuto alla separazione, hanno ritrovato la serenità. "Ambra e io abbiamo avuto l'intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non far implodere la situazione, c'era bisogno di buttare il cuore al di là dell'ostacolo - ha raccontato il cantante a Gioia - Lo abbiamo fatto per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere".

Entrambi continuano a vivere a Brescia, per non destabilizzare i loro due figli, Jolanda e Leonardo (12 e 10 anni). "Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore".

Ambra ha da poco ufficializzato la relazione con Lorenzo Quaglia, e secondo alcune indiscrezioni anche Renga avrebbe una nuova compagna. La priorità, però, per entrambi è la famiglia: "Sopra ogni cosa vengono i miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra e io siamo riusciti a ritrovare - ha concluso il cantante - E mi tiene in piedi anche quest'idea dell'amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Renga: "Io e Ambra viviamo a una rampa di scale di distanza"

Today è in caricamento